Concerto Palazzo Cusani 2017 locandinaUn concerto benefico a Palazzo Cusani per due borse di studio per giovani medici impegnati nella ricerca sulle patologie epatiche.

La location è prestigiosa. Il palazzo, situato nel cuore della Milano storica, contribuirà a dare risalto all’occasione: tre secoli di storia hanno raccolto diversi stili architettonici, tecniche artigianali e decorazioni. Considerato tra i più eleganti della città ospita il Circolo degli Ufficiali Comando Esercito Lombardia e normalmente è chiuso al pubblico, ma per l’occasione aprirà le porte a PROMETEO e ai suoi invitati.

Sabato 27 maggio 2017, ore 19:30, PROMETEO (PROgetto Malattie Epatiche Trapianti Ed Oncologia) invita tutti a partecipare numerosi a una serata musicale benefica. Il vostro aiuto è davvero fondamentale poiché ci permetterà di realizzare l’importante obiettivo di finanziare l’istituzione di due borse di studio da destinarsi a giovani medici impegnati nei progetti di ricerca “Colangocarcinoma Intraepatico” e “Tumori Neuroendocrini Gastroenteropancreatici” attualmente in fase di studio nel Reparto diretto dal Prof. Mazzaferro all’interno della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.
Il concerto vedrà la soprano Simona Parra interpretare una selezione di brani di alto livello attinti dal repertorio della grande musica classica (G. Verdi, G. Puccini, V. Bellini e W. A. Mozart), accompagnata dal M° Romano Pucci al flauto e dal M° Gioacchino D’Aquila al pianoforte.
La serata si concluderà con un piacevole rinfresco aperto a tutti gli invitati.
Anche in questa occasione la solidarietà è alla base della riuscita della serata. Contiamo sulla presenza di numerose persone che ringraziamo sin d’ora per l’aiuto che vorranno darci nel sostenere questo importante progetto.
Per la partecipazione all’evento è richiesto un contributo a partire da 50 euro a testa.
Per accreditarsi è sufficiente effettuare un bonifico a:
ONLUS PROMETEO
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT70 V056 9601 6200 0001 5007 X90
CAUSALE: PROMETEO IN MUSICA CONTRO IL CANCRO

I posti sono limitati, suggeriamo a tuti gli interessati di prenotarsi entro il 19 maggio 2017, effettuando il bonifico bancario.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla segreteria di PROMETEO chiamando lo 02.23902878 oppure scrivendo a: prometeo@istitutotumori.mi.it
Condividi questo articolo sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •