DSC_0395PROMETEO è una Onlus per la quale ogni contributo, anche il più modesto, è importante per continuare le attività e raggiungere gli obiettivi. Attraverso tanti piccoli gesti di generosità negli anni siamo riusciti a realizzare grandi risultati che speriamo di mantenere vivi anche in futuro.

Ogni donazione, la Tua donazione, è per noi un importante riconoscimento, un’utilissima risorsa, e ti permette di dare il tuo sostegno ai progetti dell’Associazione.

Varie sono le modalità che puoi utilizzare per il versamento a PROMETEO:

• C/c postale n°13956214 intestato a:
    PROMETEO, Progetto Malattie Epatiche Trapianti e Oncologia
    via Venezian, 1 – 20133 Milano
    Inserire nella causale del bollettino il nome e la destinazione del contributo: Socio
    SCARICA QUI IL BOLLETTINO PRECOMPILATO

• Bonifico bancario intestato a: PROMETEO ONLUS
    Banca Popolare di Sondrio
    IBAN IT41 J 05696 01620 000015010X93
    Inserire la causale e il mittente

• Assegno bancario non trasferibile, intestato a: PROMETEO ONLUS

In quanto Onlus, ai sensi della Legge 80/05, ogni donazione a favore di PROMETEO è fiscalmente deducibile dal reddito complessivo del soggetto erogatore, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di €70.000 annui. Ai fini fiscali è necessario conservare la ricevuta di versamento.

Donazione libera On line

Compilando il modulo potrai sostenere PROMETEO attraverso il versamento on-line con carta di credito o Paypal.
    • Legge per la Privacy Potrà modificare o revocare l’autorizzazione in qualsiasi momento telefonando a PROMETEO 02.2390.2878 Ai sensi dell’art.13 del D.lgs 196/2003, Ia informiamo che i suoi dati personali, raccolti attraverso il presente modulo, saranno utilizzati da PROMETEO esclusivamente per finanziare progetti di assistenza e di ricerca sulle malattie epatiche, trapianti ed i suoi dati saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno comunicati né diffusi, al di fuori degli Incaricati e Responsabili nominati da PROMETEO. Gli Incaricati e i Responsabili nominati tratteranno i dati esclusivamente per finalità amministrative e di verifica dei dati. I suoi dati saranno trattati in archivi cartacei ed elettronici adottando tutte le sicurezze previste dalla legge. Il conferimento dei dati personali è necessario per effettuare la donazione. In qualsiasi momento potrà far valere i suoi diritti (vedi art. 7 del D.Lgs.196/2003) rivolgendosi a PROMETEO Via Venezian 1 20133 MILANO