5xMille 25 X Mille, scegli Onlus PROMETEO

    Con la Legge finanziaria per il 2006 n. 266 del 23 dicembre 2005, è stata introdotta la possibilità per il contribuente di devolvere il 5 per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche a soggetti che operano in settori di riconosciuto interesse pubblico per finalità di utilità sociale.
    Il successivo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 luglio 2016 ha dato stabilità all’istituto. Pertanto, quest’anno e negli anni a venire, con la tua Dichiarazione dei Redditi (CUD, Mod. semplificato 730, UNICO), hai la possibilità di compiere un gesto verso la vita, la ricerca, l’aspettativa di un domani migliore, dove malattie considerate inguaribili, come il cancro del fegato e del pancreas, possono trovare cure risolutive.
    Indica Onlus PROMETEO come destinataria del tuo 5XMILLE, una scelta ininfluente sulla misura delle tasse da pagare, non alternativa all’8XMille e al 2xMille.

     

    Non ti costa nulla: firma l’apposito riquadro e indica il Codice Fiscale 97243270150

    5xMille 1 

    Per tantissimi Enti, Associazioni e Fondazioni il 5xMille rappresenta una fonte di reddito insostituibile per realizzare attività e progetti, che consente a soci, simpatizzanti e amici di offrire un aiuto concreto senza alcun onere.

    Ricorda di comunicare a chi ha il compito di redigere la tua Dichiarazione dei Redditi il Codice Fiscale di Onlus PROMETEO 97243270150 che, insieme alla tua firma, dovrà essere riportato nell’apposito riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”.

    Se vuoi fare di più passaparola! Consegna o invia il PROMEMORIA con il nostro codice fiscale.