5 x mille campagna forest 2015Con la dichiarazione dei redditi, HAI LA POSSIBILITA’ di fare un gesto verso la vita, la ricerca, l’aspettativa di un domani migliore, dove malattie considerate inguaribili, come il cancro del fegato e del pancreas, possono trovare cure risolutive. Utilizzando la dichiarazione dei redditi, (sia con il Mod. semplificato 730, sia con l’UNICO – persone fisiche), hai la facoltà DI SCEGLIERE a chi devolvere il tuo aiuto concreto. Questa somma è il 5 X MILLE DELL’IRPEF dovuta dal contribuente. Questa scelta è completamente ininfluente sulla misura delle tasse da pagare, infatti tali cifre sono scorporate dall’IRPEF comunque dovuta quindi SENZA NESSUN REALE ESBORSO! Quindi tutto questo non ti costa niente, perché è una parte dei contributi che devi alla Stato e che lo Stato ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.

Utilizza il Codice Fiscale 97243270150

5x1000.1.jpg

GRAZIE A MISTER FOREST

Per tantissime Onlus l’istituzione del meccanismo del 5xMille, nato nel 2006, rappresenta una fonte di reddito insostituibile per realizzare progetti ed offrire aiuto senza sollecitare la generosità di soci, simpatizzanti, amici. Per la campagna 5xMille di PROMETEO c’è qualcuno che ha deciso di “metterci la faccia”… E’ così. Mr. Forest ha scelto di essere ancora una volta al nostro fianco con altruismo, partecipazione ed affetto: con sguardo ammiccante cercherà di convincere tutti a devolvere il 5xMille a PROMETEO, mettendosi in gioco “in prima persona”, firma compresa. Prendiamo esempio dal nostro simpaticissimo Testimonial (con il quale abbiamo già realizzato lo spot radiofonico e lo spot televisivo per la raccolta fondi destinata all’acquisto di una nuova Casa Prometeo) e ricordiamoci di comunicare a chi ha il compito redigere la nostra dichiarazione dei redditi (CUD- 730-Modello Unico) il Codice Fiscale di PROMETEO 97243270150 che dovrà essere riportato nello spazio apposito “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e di firmare la dichiarazione. Tutto qui. Basta una firma, come quella di Mr. Forest presente sui materiali di comunicazione del 5xMille di PROMETEO per sostenere ancora una volta i nostri progetti. Ma si può fare di più. Segnalare il Codice Fiscale di PROMETEO a tutte le persone che conosciamo, oppure distribuire le cartoline e/o il segnalibro che abbiamo creato per questa importante occasione. E’ possibile richiedere le cartoline e il segnalibro chiamando la sede di PROMETEO al numero 02.23.90.2878 oppure stamparli direttamente dal sito. Anche questa volta, quindi, passaparola!!!