Un impegno quotidiano

Servizi & Progetti 3PROMETEO è un’Associazione di persone che, come te, credono nell’importanza della solidarietà e della condivisione. Tutti i nostri servizi oltre ad avere l’obiettivo di risolvere i problemi quotidiani di chi è paziente di un ospedale, sono mirati all’umanizzazione di questo spazio che troppo spesso è vissuto come ostile attraverso iniziative che rompano la cupa monotonia coinvolgendo anche i familiari.

Come medici, psicologi, volontari e operatori che da anni accompagnano i pazienti nel loro percorso di recupero dopo il trapianto di fegato, sappiamo quanto l’affetto e il conforto della famiglia siano essenziali alla ripresa, anche fisica, dalla malattia. Sostenerci di anno in anno, significa tenere vivi questi valori e permettere che altre famiglie possano beneficiare delle iniziative di PROMETEO e delle attenzioni dei nostri volontari.

Se non l’hai già fatto, ti invitiamo ad associarti o a rinnovare la tua tessera.
    Se non desideri sottoscrivere la quota annuale, ti chiediamo un contributo a sostegno dei progetti dell’Associazione.