Logo_rid

Il 2 Giugno PROMETEO era presente a Rugby nei Parchi, manifestazione promossa dal Comune di Milano e da Rugby Grande Milano.

Al mattino all’Arena, erano i tantissimi bambini (oltre 800) con le loro famiglie, che hanno partecipato a questa gioisa manifestazione rugbistica. PROMETEO ha raccontato a piccoli e grandi il proprio progetto.

I bambini più piccoli, gli under 6, per utlizzare un termine sportivo, sono stati intrattenuti dai volontari di PROMETEO, che hanno giocato, disegnato, raccontato il mito di Prometeo.

I palloncini azzurri di PROMETEO, sono stati definiti da Stefano (7 anni) “…sono i più belli perchè hanno un uccellino coloratissimo, che li farà volare benissimo..”, erano molto richiesti e l’Arena era punteggiata dell’azzurro di PROMETEO.

I valori del rugby: l’importanza del lavoro di squadra per raggiungere la meta, la forza del team, il ruolo fondamentale della condivisione e della solidarietà, sono gli stessi che caratterizzano PROMETEO ed i propri volontari……… è stato un pò come essere tra tanti amici!!

Anche Diego Dominguez, il più importante giocatore di rugby europeo di tutti i tempi, è venuto a trovarci al nostro gazebo, ed è stato felice di farsi fotografare con i nostri volontari, grazie Diego!!

E grazie a tutti i volontari che hanno partecipato con grande disponibilità ed allegria e grazie a tutti i piccoli rugbisti ed alle loro famiglie che ci hanno donato la loro attenzione ed i loro sorrisi!!

(clicca sulle foto per vederle ingrandite)

 

Il sito ufficiale: www.rugbyneiparchi.com

icon_volantino_fronte

Clicca sulla foto e scarica il
volantino con il programma (fronte)

 

icon_volantino_retro
Clicca sulla foto e scarica il
volantino con il programma (retro)

 

 

Condividi questo articolo sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •