Direttivo Onlus PROMETEOQuest’anno festeggiamo i diciannove anni di vita di PROMETEO e ancora una volta Vi invitiamo a trascorrere insieme un momento di incontro e di confronto.

L’impegno di PROMETEO attraverso il volontariato è stato finora quello di far fronte ai bisogni delle persone vicine al reparto di chirurgia addominale e dei trapianti di fegato dell’Istituto Nazionale dei Tumori, creando situazioni che valorizzino la relazione di aiuto e di cura.
Poiché la riforma legislativa sulle Associazioni di Volontariato ci chiede importanti adeguamenti strutturali, il tema della Giornata è obbligatorio: come pensiamo che debba essere la PROMETEO del futuro?
Partendo dal molto che è stato fatto sino ad oggi, nella mattinata del 24 novembre proveremo a riflettere sul cambiamento e sul miglioramento del nostro agire, sia individualmente come Volontari che collettivamente come Associazione.
E’ chiaro che in una impresa di questo tipo c’è bisogno del contributo di tutti coloro che conoscono o partecipano in qualsiasi forma alla vita di PROMETEO, sia in prima persona che per il tramite di amici, conoscenti e persone vicine all’Associazione e ai suoi scopi.

Vi aspettiamo numerosi.
La Vostra presenza sarà il segno della motivazione a continuare nel piccolo o grande impegno per PROMETEO, costruendo e coinvolgendoci per quanto ci è possibile nella continuazione della vita dell’Associazione e nella gioia di farlo.
A presto dunque!

Un caro saluto da parte di tutto il Consiglio Direttivo:

Giuse Dellavesa, Sherrie Bhoori, Paola Serafin, Giovanna Speranza

L’incontro si svolgerà sabato 24 novembre dalle 9:00 alle 14:30 a Milano presso il Teatro FAES in via Visconti D’Aragona – angolo via Amadeo (a pochi passi dall’Istituto nazionale dei Tumori)

PS. Questo nostro invito è aperto anche ai vostri familiari e amici: vi preghiamo solo di comunicarci al più presto il numero di presenze chiamando il n° 02.2390.2878 o scrivendo a prometeo@istitutotumori.mi.it

Grazie!

Onlus PROMETEO

Condividi questo articolo sui social
  • 25
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    25
    Shares