maratona prometeo in corsaIl 12 aprile 2015 PROMETEO Onlus sarà Charity Partner della Milano Marathon!

E anche quest’anno Milano Marathon offre l’opportunità di sostenere attraverso Rete del Dono una colletta online a favore di una Non Profit a scelta fra cui PROMETEO e il progetto Cento notti.

Milano Marathon è uno degli eventi nel carnet del progetto PROMETEO in corsa…, ideato per raccogliere fondi attraverso eventi sportivi legati al mondo del running (ma non solo), ambito che negli ultimi tempi ha creato un fortunato sodalizio col mondo del terzo settore.

Francesca Reale, volontaria e runner esperta, coordinando le iscrizioni agli eventi sportivi ci ha segnalato che in questi anni sono già circa cinquanta le persone ad aver corso almeno una volta per PROMETEO. Ecco  che è nata l’idea di fondare il gruppo di PROMETEO in corsa…, per consolidare il progetto e riunire tutti coloro che sentono di condividere maglia e obiettivi.

E da questo mese, per entrare a far parte del gruppo e partecipare attivamente alla vita dell’associazione, è possibile anche sottoscrivere la tessera di AMICO di PROMETEO in corsa…. Il costo è di 20 euro e la durata di un anno: ogni nuovo amico riceverà la canotta tecnica col logo PROMETEO e potrà usufruire dello sconto del 5% sugli acquisti effettuati presso il negozio di running ATHLETIC in Via Novara 123 a Milano (tel : 02 4524217 – sito: www.athletic .it)

Chi fosse interessato al tesseramento può contattare l’Associazione o direttamente Francesca Reale anche in occasione di tutti gli eventi sportivi ai quali parteciperà PROMETEO.

Per saperne di più sulla Milano Marathon

Anche se non sei un tipo sportivo partecipa alla Rete del Dono

Vai alla pagina PROMETEO in corsa…

[dropshadowbox align=”none” effect=”lifted-both” width=”600px” height=”120px” background_color=”#ffffff” border_width=”1″ border_color=”#dddddd” ]Responsabile PROMETEO in corsa…: Francesca Reale
Cell. 393.3341284
Orari: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Email: eventi@pubbliprom.com[/dropshadowbox]

Condividi questo articolo sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •