PROMETEO si sta allenando a correre per la Milano Marathon del 3 aprile e come succede ormai ogni anno, ha organizzato una serata speciale “get together” che vuole essere un momento di incontro per i runner ma anche un modo per far loro conoscere il progetto per cui correranno quest’anno: Cento Notti in CasaPrometeo.

Il 22 febbraio sarà una serata per ritrovarsi, accogliere le new entry del gruppo dei corridori, scambiarsi consigli e impressioni e soprattutto raccogliere anche quest’anno informazioni preziose per valorizzare PROMETEO, la Onlus che ognuno dei nostri runner ha scelto di sostenere con la sua gara.

Come sempre è il nostro presidente, Laura Gangeri, ad aprire l’incontro e a trasmettere con la consueta passione i valori di PROMETEO, la sua storia, la mission sostenuta dallo storico gruppo di volontari, ma negli ultimi tre anni anche dalla squadra di runner sempre più numerosa.

E a questo proposito interviene Camilla Giacca, esperta fundraiser di PROMETEO, che ha illustrato come accedere alla piattaforma web di Rete del Dono, collegata alla Milano Marathon, con l’obiettivo di sostenere un progetto per ciascuna Onlus partecipante.

PROMETEO anche quest’anno corre per il progetto Cento Notti in CasaPrometeo, per donare a chi non se lo può permettere e viene da lontano per curarsi accoglienza in una delle strutture residenziali di PROMETEO.

E’ poi la volta di Francesca Reale, coordinatore del gruppo di PROMETEO in corsa, che ricorda l’importanza del tesseramento e invita a sottoscrivere e a rinnovare la quota di Amico di PROMETEO in corsa.

Dulcis in fundo, l’evento si conclude prima del brindisi con la visita di due coach sportivi che hanno donato a PROMETEO e ai suoi runner la loro esperienza in termini di consigli per la preparazione atletica.

Anche quest’anno non ci resta che augurare buona corsa tutti!

Guarda la gallery fotografica:

Condividi questo articolo sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •