Il lungo viaggio di Claudio D’Alia prosegue ancora

    Il lungo viaggio di Claudio D’Alia prosegue ancora 1«C’è chi è solo un fulmine, chi solo un tuono, Claudio riusciva ad essere entrambi, illuminava e dirompeva». Il lungo viaggio di Claudio D’Alia prosegue ancora.

    Rievocando questa citazione di un caro amico, Simona Caratozzolo ha voluto ricordare l’amato e indimenticabile marito, il compianto Claudio D’Alia, morto prematuramente dieci anni fa. Claudio è stato un raffinato chirurgo oltre che una gran bella persona: affabile, perspicace, generoso, sempre pronto ad aiutare gli altri e, soprattutto, intellettualmente curioso. Quella qualità che è la base indispensabile per qualsiasi medico e ricercatore che voglia stare al passo con i tempi.

    Leggi l’articolo


    In ricordo di Claudio D’Alia una serata per la ricerca contro il cancro

    In ricordo di Claudio D'Alia una serata per la ricerca contro il cancroIn ricordo di Claudio D’Alia una serata per la ricerca contro il cancro.

    Scomparso prematuramente, Claudio D’Alia era un medico chirurgo e a lui è stata dedicata una serata di beneficenza per raccogliere fondi da destinare all’associazione Onlus Prometeo. I fratelli, gli amici, la famiglia lo hanno ricordato nel segno delle sue passioni.

    Hanno ricordato Claudio D’Alia, a dieci anni dalla sua prematura scomparsa, come lui avrebbe voluto: una sera Leggi l’articolo




    L’aiuto di PROMETEO – vicini a chi soffre

    L'aiuto di PROMETEO - vicini a chi soffreLo staff di PROMETEO  ha presentato a Teglio (SO) le attività dell’associazione in un’occasione speciale organizzata dall’Accademia del Pizzocchero, sempre molto sensibile alle tematiche sociali.

    “Come il titano Prometeo, nel mito greco, viene graziato dagli dei, così oggi Leggi l’articolo