13 novembre: Mercatino d’autunno!

    locandina-mercatino-autunno-2015 Venerdì 13 novembre, si è tenuto il consueto Mercatino d’autunno

    Il banchetto gestito dai nostri volontari, presente presso l’atrio al piano terra dell’Istituto dei Tumori di Milano, ha riscosso grande successo. Tantissime le idee regalo!

    Grazie a tutte le persone che sono passate da noi. Avete contribuito a dare una mano alla nostra associazione nel realizzare i tanti progetti in essere.

     

     



    Mercatino solidale per la Festa della Mamma

    mercatino della mamma 2014Anche quest’anno, in  occasione della Festa della Mamma, i Volontari PROMETEO saranno presenti, con il consueto Mercatino solidale, nell’atrio dell’Istituto dei Tumori di Milano.

    L’8 Maggio, sarà possibile acquistare piccoli doni e pensierini da regalare alla Mamma scegliendo tra tantissimi oggetti e manufatti, libri e oggettistica!

    L’intero incasso, come sempre, verrà devoluto a sostegno delle numerose iniziative di PROMETEO!

    Passa da noi! Ti aspettiamo!





    Fai come Forest, aiuta PROMETEO a realizzare i suoi progetti!

    CiBi201402_copertina
    CiBi, la rivista gratuita legata ad Expo, con uscita bimestrale distribuita in tutta Milano, in questo numero ha una grande novità.

    Sfogliando la rivista di metà febbraio troverai PROMETEO e il Mago Forest, che ha affiancato l’Associazione negli ultimi 5 anni.

    I progetti di PROMETEO sono numerosi, aiutaci a sostenerli anche solo con una piccola donazione. Conosci e aiuta CasaPrometeo.

    Fai come Forest, aiuta PROMETEO a realizzare i suoi progetti!

     

    Scarica la rivista e scoprirai PROMETEO!


    Compra un Audiolibro Il Narratore

    il narratore_slide

    COMPRA UN AUDIOLIBRO! Grazie alla collaborazione tra l’Associazione Editori di Audiolibri AEDA e PROMETEO, per ogni audiolibro acquistato il 30% del corrispettivo pagato verrà donato all’Associazione, a sostegno dei progetti ricreativi realizzati nel reparto ospedaliero.Leggi l’articolo


    Abbiamo bisogno anche di te!

    FOTO-VOLONTARI_PROMETEO

    Abbiamo bisogno anche di te! Abbiamo bisogno di persone che regalino una parte del loro tempo per rendere migliore la qualità della vita dei pazienti ricoverati e dei loro famigliari. Questa è la nostra missione, stare vicino alle famiglie e soprattutto all’ammalato, nel momento del ricovero così come durante la permanenza in ospedale, per alleggerirlo del peso che la malattia può portare.

    Diventa volontario!