marathon-2016-prometeoNoi ci siamo anche quest’anno, tu ci sarai? 3 aprile, Milano Marathon 2016… PRESENTI !

PROMETEO Onlus sarà anche per il 2016 Charity Partner della Milano Marathon!

Corri per noi in staffetta!

Scegli di correre per PROMETEO Onlus, una parte della quota di iscrizione sarà destinata a realizzare un obiettivo importante: coprire le spese di alloggio nelle nostre strutture di accoglienza per tutti quei pazienti che altrimenti non potrebbero trasferirsi a Milano e curarsi adeguatamente.

Tutto  il  ricavato   andrà  ad   alimentare il progetto  100 NOTTI: il fondo di solidarietà dell’Associazione PROMETEO. Ogni 20 euro raccolti potremo offrire una notte gratuita.

Scegli di iscriverti per PROMETEO Onlus e vivrai la straordinaria emozione di dedicare il tuo impegno e la tua fatica a PROMETEO, indossandone la maglia ufficiale.

Non sei un tipo sportivo? Allora organizza la tua corsa virtuale per PROMETEO e dona la tua notte ! Come? Facile!
Vai su Rete del Dono – Prometeo in Corsa:100 notti al traguardo e partecipa anche tu! Potrai donare direttamente anche solo una delle 100 Notti in CasaPrometeo; donare è semplice e veloce!
Grazie a te, permetteremo a tante famiglie di non vedersi negato il diritto alla salute, e in tanti casi, quello alla vita solo per la motivazioni economiche.

Per saperne di più sulla Milano Marathon

Anche se non sei un tipo sportivo partecipa alla Rete del Dono

Vai alla pagina PROMETEO in corsa…

 

francesca2PER PARTECIPARE A MILANO MARATHON 2016 scrivi o contatta direttamente Francesca Reale, responsabile PROMETEO in corsa, che ti darà tutte le informazioni necessarie per procedere all’iscrizione (prometeoincorsa@onlusprometeo.org – 393.3341284 – dal lunedì al venerdì – dalle ore 09.00 alle ore 11.00)

Condividi questo articolo sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •